Per quanto riguarda le saldatrici che per qualsiasi altra applicazione industriale, ENCA si avvale della preziosa partnership con:

AUTOMATION ONE di Mario Dusi

www.automationone.itinfo@automationone.it

automatione

Azienda specializzata nella proposta di soluzioni, progetti e realizzazioni ad alto contenuto tecnologico e qualitativo nel settore dell’automazione industriale.


ONE MTH®: Il software che diventa il cuore pulsante dell’automatismo

AUTOMATION ONE, ha fatto dell’automazione basata su PC industriale il suo fiore all’occhiello,specialmente nelle applicazioni ENCA. La ricerca di soluzioni, in questa tipologia di sistema di controllo per apparati industriali, comincia nell’anno 1996, con l’avvento delle prime macchine dotate di processori evoluti e sistemi operativi in grado di mettere a disposizione funzionalità multi-thread.

automazione

Ecco un esempio di interfaccia grafica messa a disposizione da “One Mth®” Essa è lo strato più esterno del software di controllo One-Mth, a diretto contatto con l’operatore. Non solo efficacia grafica, ma immediatezza e semplicità per agevolare le azioni dell’operatore durante il processo produttivo e di attrezzaggio macchina.